AVVISO: SCREENING GRATUITO DI PREVENZIONE ECOGRAFICA 2018

Pubblicata il 01/09/2018
Dal 01/09/2018 al 09/10/2018

SCREENING GRATUITO DI PREVENZIONE ECOGRAFICA 2018

Si informano i cittadini che il Comune di Giba in collaborazione con l’Associazione Medici della Prevenzione, ha organizzato quattro giornate di prevenzione ecografica.

Attraverso queste quattro giornate si vuole offrire la possibilità ai cittadini di sottoporsi a dei controlli fondamentali per la loro salute.

L’intento è quello di promuovere quanto più possibile la prevenzione che, molto spesso trascurata, può salvare la vita in numerose situazioni.

Le visite si terranno presso l'Aula Consiliare del Municipio nella via E. D’Arborea, con inizio alle ore 9,00 (solo mattina).

Siete tutti invitati a partecipare, seguendo il calendario sottoindicato e le prescrizioni nello stesso contenute.

CALENDARIO DELLE QUATTRO GIORNATE DI  PREVENZIONE ECOGRAFICA:

LUNEDI 24 SETTEMBRE 2018 SCREENING ECOGRAFICO TIROIDE

MERCOLEDI 26 SETTEMBRE 2018SCREENING ECOGRAFICO SENO (RISERVATO ALLE DONNE DAI 35 ANNI IN SU)

MERCOLEDI 3 OTTOBRE 2018 SCREENING ECOGRAFICO PROSTATA (RISERVATO AGLI UOMINI DAI 50 ANNI IN SU – VESCICA PIENA)

LUNEDI 08 OTTOBRE 2018: SCREENING ECOGRAFICO FEGATO-COLECISTI (RISERVATO ALLE PERSONE DAI 40 ANNI IN SU – A DIGIUNO)

Allegato LOCANDINA PREVENZIONE ONCOLOGICA.pdf 508.57 KB