Regione Autonoma della Sardegna

Pubblicata il 08/05/2020

🆕  AGGIORNAMENTO MISURA DI SOSTEGNO AL REDDITO REGIONALE FINO AD 800,00 EURO

Carissime Concittadine e carissimi Concittadini,
📣 Vi informo che gli Uffici Comunali hanno TERMINATO l’istruttoria di TUTTE le domande di accesso alla misura di sostegno al reddito regionale fino ad 800,00 euro.
💹 Il lavoro svolto è stato immane!! Infatti, in queste settimane sono state presentate 191 ISTANZE per l’esame delle quali è stato necessario un intenso lavoro interpretativo della Legge Regionale n. 12 del giorno 8 aprile 2020.
📌 Nei prossimi giorni verrà pubblicata la graduatoria relativa a tutte le domande finora presentate.
💰 Successivamente, si procederà alla liquidazione ed al pagamento della complessiva somma di € 108.000,00 (Cento-ottomila euro) che verrà erogata in favore dei cittadini beneficiari.
🔝 Nulla succede per caso! Soltanto l’impegno ed il lavoro degli Uffici Comunali coinvolti potevano portare ad un risultato finale di questo tipo!
⏱ In ogni caso, potranno essere ancora presentate istanze da parte di coloro che, in possesso dei requisiti, non hanno
finora potuto farlo.
Avanti tutta!!!