AL VIA LE ISCRIZIONI ALLA SEZIONE PRIMAVERA A.S. 2021/2022

Pubblicata il 24/03/2021

Si avvisano le famiglie interessate che sono aperte le iscrizioni alla Sezione Primavera “L’Arcobaleno dei Bimbi” per l'anno scolastico 2021/2022 .
Il servizio è rivolto ai bambini residenti nel territorio del Comune di Giba di età compresa tra i 24 ed i 36 mesi, nati nel periodo dal 01.01.2019 al 31.12.2019

Compatibilmente con la disponibilità dei posti (max n. 20), da assicurare prioritariamente ai bambini residenti nel Comune di Giba, saranno accolte anche le iscrizioni di bambini non residenti;

Le persone interessate dovranno far pervenire domanda di iscrizione come da modello allegato, debitamente compilata e sottoscritta dai genitori del minore, unitamente a fotocopia non autenticata del documento di riconoscimento del dichiarante.

L'istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31 maggio 2021 a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.giba@legalmail.it o consegnata direttamente a mano all’Ufficio Protocollo.

IMPORTANTE: Tutte le domande inviate ad altri indirizzi mail e/o pec e incomplete di allegati ed informazioni richieste dall'apposito modulo saranno ritenute NULLE!

La graduatoria degli iscritti/ammessi sarà stilata in ordine di arrivo dell’istanza al protocollo, con priorità per le iscrizioni provenienti dai bambini residenti nel Comune di Giba e a seguire quelle dei non residenti.

Le domande tardive verranno prese in considerazione solo previa disponibilità di posti, nonché dopo aver esaurito le graduatorie disponibili.

Qualora le domande pervenute entro il termine del 31 maggio 2021 dovessero essere in numero maggiore rispetto ai posti disponibili (max n. 20), l'Ufficio competente provvederà ad integrare la suddetta graduatoria con la lista d’attesa a cui attingere in caso di rinunce.

I moduli di iscrizione sono reperibili sul sito istituzionale del comune all’indirizzo www.comune.giba.ci.it

Info su Whatsapp al numero 379 1814695

Allegato AVVISO PUBBLICO.pdf 618.91 KB